LA NOSTRA OFFERTA

COSA POSSIAMO FARE PER VOI

Abbiamo grandi competenze consolidate nella consulenza di direzione, nella formazione, nella valutazione del potenziale e nei progetti di change management.
Accompagniamo i clienti verso la risoluzione del problema, guidati dalla sensibilità di passare dalla diagnosi all’applicazione, scegliendo il metodo migliore per arrivarci.

gestione-del-cambiamento-mading

CHANGE MANAGEMENT

I progetti di change management vengono avviati con motivazioni diverse dalle aziende. Tra questi la ricerca di maggiore efficienza, il cambiamento nelle esigenze dei clienti, il superamento di uno stato di crisi, il lancio di nuovi prodotti e servizi. Ma anche l’integrazione con nuove realtà aziendali o la digitalizzazione di processi e procedure.

Un libro e l'aula a rappresentare formazione e sviluppo

FORMAZIONE E SVILUPPO

Formazione e sviluppo sono uno strumenti importante per migliorare la competitività delle organizzazioni, far crescere le competenze delle persone e trattenere i talenti.
Si configurano come strumenti fondamentali e strategici nei processi di cambiamento delle imprese e delle organizzazioni.

la-valutazione-del-potenziale

VALUTAZIONE DEL POTENZIALE

Con la Valutazione del Potenziale è possibile individuare e sviluppare le caratteristiche e competenze specifiche di ogni persona, sia in un’ottica di un possibile avanzamento di carriera che di assegnazione di una nuova mansione. Una prassi costante nel tempo di questo tipo di interventi permette di valorizzare le potenzialità dei singoli e quindi permettere ad ogni impresa una crescita qualitativa e non solo quantitativa.

la scritta "lavoriamo per te" rappresenta la consulenza direzionale

CONSULENZA DIREZIONALE

I nostri consulenti sanno attivare relazioni di consulenza direzionale per accompagnare il management nella definizione degli obiettivi, offrendo soluzioni e disegnando l’architettura del cambiamento e le azioni per implementarlo. In questo tipo di attività, il management e, quando necessario, i professionisti dell’azienda cliente, partecipano attivamente sia alla diagnosi del problema, sia al disegno dell’architettura delle soluzioni.